Arquati Rapallo | logo
vendita tende su misura da interno e da esterno da sole verande Pergotende gazebi genova rapallo

Arquati Rapallo | Mini 90. Pergole, pensiline e ombrelloni-Arquati PERGOCASA Arquati

Mini 90.

Arquati
Mini 90.

MINI 90

Le pergole Pergocasa Mini 90 sono un sistema di copertura mobile a impacchettamento con struttura interamente in alluminio, realizzate su misura per la protezione da sole e pioggia. Il fissaggio della struttura può essere a parete o a soffitto con staffe in acciaio inox. La resistenza al vento è garantita minimo al grado 6 della scala Beaufort (classe 3 – secondo UNI EN 13561:2009, UNI EN 13782:2006 e Eurocodici Strutturali). Mini 90 è realizzabile fino alla versione a 4 guide con dimensioni massime di 14 metri in larghezza e di 5,5 metri in sporgenza.

La guida ha una sezione di 5,1 x 9 cm. Il movimento del telo, con chiusura a impacchettamento, avviene con motore di serie o a argano (fino a 350 cm di sporgenza.). Il telo viene movimentato da carrelli che scorrono all’interno delle guide, trascinati da una cinghia con trefoli in acciaio guidata da una puleggia dentata.

Il sistema di movimentazione avviene tramite un motoriduttore tubolare con sistema di trasmissione coassiale, che permettere una maggiore facilità di montaggio e manutenzione. Sulle guide sono previsti, di serie, dei profili in PVC che impediscono le infiltrazioni di acqua.

La struttura, sorretta da tubolari in alluminio di cm 5.5 x H 12,5, è disponibile nei colori ANTRACITE, BIANCO RAL 9016, AVORIO RAL 1013 e MARRONE RAL  8017; tubi frangi tratta nei colori bianco e avorio. Gli accessori sono in acciaio INOX AISI 304 e i tettucci di protezione in alluminio sono in tinta con la struttura.

Mini 90 ha di serie una gronda che consente al suo interno il fissaggio delle guide con apposite staffe.

DIMENSIONI

 

Larghezza Massima, 14 m.

Sporgenza Massima, 5,5 m.

 

Pergocasa® Mini 90 in sintesi:
• Il fissaggio della struttura può essere a parete o a soffitto con staffe in acciaio inox;
• La resistenza al vento è garantita minimo al grado 6 della scala
Beaufort (classe 3 – secondo UNI EN 13561:2009.)